Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:

Un augurio vero, sincero e forte, da parte di tutta la nostra Amministrazione.

Un augurio per tutti e speciale per le nostre montagne, per il nostro paese.

La nostra comunità ha una storia millenaria, unica, è importante conoscerla per costruire il futuro, anche con la capacità di innovare.

Senza retorica, senza nostalgia del tempo antico, ma orgogliosi delle proprie tradizioni per darci un futuro come vorremmo noi: con tanta socialità, lavoro, natura.

Perché gli auguri di Natale siano veri dobbiamo essere capaci di non lasciare indietro nessuno e perché l’Anno Nuovo sia davvero buono dobbiamo impegnarci in prima persona e lavorare perché i problemi si risolvano, anziché elencarli.

Soprattutto, però, Buon Natale e Felice Anno a chi, proprio nelle Feste, ha così tante preoccupazioni da non avere voglia neanche di festeggiare: se Vi va da noi potremo incontrarci, essere comunità, bere un bicchiere insieme nel vecchio forno e guardare la tormenta disegnare le sue fantastiche architetture di ghiaccio tra lose e larici: quando gli zaini si fanno troppo pesanti è meglio aiutarsi a portarli.

Un Natale Sereno e la volontà che i giorni migliori siano quelli che dovranno ancora venire.

 

Il Sindaco di Moncenisio

Mauro Carena,

Vittorio Perottino, Riccardo Ronchail, Romina Asero, Marcello Balpo, Marco Caffo, Alessia Cotterchio, Crisitna Gontero, Severino Perottino, Carlo Pinard, Marco Romiti.